Sito ufficiale
L’incontro tra un ex divo bruciato dal successo e una star di oggi, con Belen e un bravissimo Solfrizzi.
L’uomo che cantò una sola estate.
Tutti pazzi per amore 3: vince la sfida del prime time
Con 4.975.000 spettatori, pari al 17,2% dello share, il primo appuntamento con la terza stagione di Tutti pazzi per amore 3 si è aggiudicato la sfida del prime time, quasi doppiando i dati d’ascolto dei loro concorrenti diretti Ale & Fran, fermi al 9.3%.
UN PARRUCCHINO PER STREGARVI
Grasso, fallito con un orribile tupè.
Così al cinema conquista Belèn. Dal vero, invece, l’attore è molto più serio di quanto appaia. Si preoccupa dei figli, della famiglia e… “Oddio come sono noioso!”.
Tutti pazzi per amore: “una sfida moderna. Soprattutto per Raiuno.”
Tra fiction e musical, realtà e surrealismo, stereotipi e coraggiosi tabù da sfatare. Nelle parole di Aldo Grasso, vizi e virtù della fiction giunta ormai alla terza stagione.
“Peccato per il titolo scemo”
“[...] Ironico e amaro. Cappuccio conferma le sue doti; Solfrizzi è bravo [...]“
Tutti pazzi per amore 3: una fiaba con le dinamiche della vita vera
La prima puntata della terza stagione ha confermato tutti i punti di forza della serie, l’ironia, l’aderenza alla realtà, la fuga nel surreale. Inoltre, ha forse svelato alla tv italiana, il ruolo ideale per Martina Stella. Comica interprete del nuovo grafico di “Tu donna”, la rivista femminile interna alla serie.
La Standing Ovation per la performance di aprile…
” [...] Uno dei personaggi più interessanti delcinema italianodi questastagione,un attore che ha tutte le carte per
diventare un protagonista capace di riempire una storia.
Tutti pazzi per amore 3: un’eccezione da prima serata
“Più aggiornata del Tg1 di Minzolini!” Così il critico Fabio Di Credico, commenta Tutti pazzi per amore 3 definita ”Una delle poche fiction italiane ad aver fatto caso al decennio che stiamo vivendo”.
Con Celentano per i referendum del 12-13 giugno
Emilio Solfrizzi ha sottoscritto la lettera a firma di Adriano Celentano pubblicata da Il Fatto Quotidiano venerdì 29 aprile. Un’adesione con la quale Solfrizzi si affianca ai tanti altri artisti come Raffaella Carrà, Carlo Verdone, Giobbe Covatta, Frankie Hi Nrg che hanno voluto difendere il valore democratico dell’appuntamento referendario del prossimo giugno.
Emilio Solfrizzi si racconta a Grazia
È un Emilio Solfrizzi a 360° quello che ha raccontato a Grazia il suo rapporto con Paolo, il protagonista di Tutti pazzi per amore 3, col suo lavoro di attore e con la famiglia. Una filosofia di vita che parte da una convinzione: “crederci sempre”. “Io ci credo, voglio che i miei figli ci credano e vorrei che la gente ci credesse di più” dice Emilio.
Visite dal 01/03/04: 9.536.544