Sito ufficiale
Il maestro Solfrizzi batte Conti
Sei forte maestro ha tenuto incollati al video il 24,3 per cento degli appassionati tv.
Toti & Tata insieme? Insolito pesce d’ aprile
Confessione da parte de la Repubblica del pesce d’aprile giocato ai Baresi.
Emilio Solfrizzi a Vieste e discoteche a tutto volume
L’attore barese Emilio Solfrizzi grande protagonista questa sera a Vieste, dove è in corso d’opera la settima edizione di “Vieste Film Fest”.
Solfrizzi, un maestro ideale
SILVIA FUMAROLA
Li avevamo lasciati come nel Laureato: con la protagonista in abito bianco che lascia il futuro marito per seguire il vero amore.
Il meglio di Solfrizzi e giovani alla ribalta
SERGIO DE NICOLA
A Vieste, nell’ambito della settima edizione della rassegna “Vieste Film Fest”. La manifestazione prevede una retrospettiva dedicata ad Emilio Solfrizzi, con la proiezione di 4 film.
Come maestro vado fortissimo ma è Filomena il primo amore
Bari. “È la mia città. Ovunque io vada, la porto con me, insieme al mio essere barese. La baresità è la sintesi massima di un incredibile miscuglio di razze. I baresi sono come delle sanguisughe: hanno succhiato il meglio e il peggio d’ogni popolo incontrato nei secoli”.
Irresistibile sul set, musone nel privato
Fuori dal set e lontano dal piccolo schermo, Emilio Solfrizzi non ride mai, o quasi. Perché? “Ricordati Totò: al cinema, un irresistibile fiume in piena di comicità e, nella vita privata, malinconico e triste” ribatte il maestro televisivo più famoso di tutta Italia. “E poi, perché non ammetterlo – confessa – sono una persona piena di contraddizioni e, diciamolo pure, seria”.
Visite dal 01/03/04: 10.020.127