Sito ufficiale
Tutte le date del tour
Emilio Solfrizzi sarà dal 16 dicembre a teatro assieme a Lunetta Savino con “Due di noi”. Lo spettacolo è tratto dalla prima commedia dello scrittore inglese Michael Fryan, l’autore di “Rumori fuori scena”. “Una macchina da guerra per divertire, ma anche il ritratto di tre coppie, in momenti particolari della vita: un modo , sempre all’insegna della leggerezza, per parlare anche di genitori in età avanzata, o di coppie che non comunicano più. Ci sarà da ridere e da riflettere”. Parola di Emilio.
Di seguito le gli appuntamenti del (continua...)
È in uscita nelle sale Femmine contro maschi, il sequel di Maschi contro femmine, condotto da Fausto Brizzi. Il film sarà al cinema dal 4 febbraio 2011.
Questa volta il rapporto tra i due sessi è raccontato secondo un’ottica tutta maschile. Protagonisti Ficarra e Picone, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Emilio Solfrizzi, Serena Autieri, Francesca Inaudi, Luciana (continua...)
La nuova commedia di Eugenio Cappuccio, prodotta da DUEA e Medusa film sarà nelle sale dal prossimo 15 aprile. Racconta della storia d’amore di due personaggi molto diversi tra loro (lui un cantante fallito e trascuratissimo, lei una showgirl di successo) che cercano di riniziare una nuova vita insieme in America. Nel cast: Emilio Solfrizzi, Belén Rodriguez, Iaia Forte, Fabrizio Buompastore, Totò Onnis, Gaetano D’amore (more…)
Tutto pronto per la terza stagione di Tutti pazzi per amore. La serie tornerà su RaiUno dal prossimo 6 novembre con tanti volti nuovi e un’inedita chiave di racconto. I 26 episodi, infatti, corrisponderanno ad altrettanti giorni del calendario e copriranno il periodo tra il 7 dicembre e l’1 gennaio. “Abbiamo lavorato alla migliore delle serie possibili. Ci sarà da divertirsi”. Parola di Emilio Solfrizzi, pardon, di Paolo.
Il DVD di “Se sei così ti dico sì”, la commedia di Eugenio Cappuccio con Emilio Solfrizzi e Belen Rodriguez, è disponibile nei negozi e nei rivenditori autorizzati.
“La campagna Every One di Save the Children combatte le morti assurde di 8 milioni di bambini all’anno. Il palloncino Rosso – simbolo della Campagna – attraverserà l’Italia per mobilitare persone e istituzioni. Assieme ad altri amici ho voluto partecipare a questa importante iniziativa che anche voi potrete sostenere mandando un sms al 45509. Ricordate, basta un respiro per salvare un bambino”.
Emilio.
Visite dal 01/03/04: 9.929.581